I profumi di FM Group non sono delle imitazioni ma assolutamente “equivalenti” a quelli delle note marche presenti nelle profumerie.
Infatti, tutti i profumi esistenti sul mercato sono composti sostanzialmente da tre elementi:
• fragranza
• alcol
• acqua
In base alla percentuale di fragranza, i profumi vengono classificati in:
1. Eau de toilette, con una concentrazione di fragranza dal 3% al 9%
2. Eau de parfum, con una concentrazione di fragranza dal 10% al 19%
3. Parfum, con una concentrazione di fragranza maggiore del 20%
• fragranza
• alcol
• acqua
In base alla percentuale di fragranza, i profumi vengono classificati in:
1. Eau de toilette, con una concentrazione di fragranza dal 3% al 9%
2. Eau de parfum, con una concentrazione di fragranza dal 10% al 19%
3. Parfum, con una concentrazione di fragranza maggiore del 20%
FM Group fa esattamente questo: acquista le fragranze presso la DROM, leader mondiale nella creazione delle stesse e produce profumi aumentandone la composizione % della fragranza e riducendo quella di alcol rispetto ad un profumo di marca nota che troviamo in profumeria. Creando, di fatto, un profumo equivalente a quello di una marca nota, ma più concentrato e quindi che dura di più!
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